Il Gruppo DBS – SMAA ha orgogliosamente contribuito alla realizzazione della mostra “Scie di Gloria – L’eredità di Tonino Zampieri”, un evento straordinario che celebra l’eredità di un grande collezionista.
La mostra è stata organizzata dal Circolo Cultura e Stampa in collaborazione con l’Università di Padova, per dare vita a un’esposizione che mette in risalto la collezione unica di pezzi appartenenti a Tonino Zampieri, gentilmente fornita dalla sua famiglia.
Il Gruppo DBS – SMAA ha offerto un supporto per la realizzazione della grafica e della cartotecnica, elementi importanti per la presentazione dei pezzi esposti creando un ambiente visivamente accattivante, in grado di trasmettere la passione che Zampieri ha dedicato alla sua collezione.
La mostra, allestita presso Longarone Fiere, è un tributo non solo all’eredità di Zampieri, ma anche alla cultura e alla storia dello sci. Siamo orgogliosi di aver partecipato a questo progetto e di contribuire a mantenere viva la memoria di un grande appassionato.
Invitiamo tutti a visitare la mostra e a scoprire la storia di Tonino Zampieri attraverso la sua straordinaria collezione di sci.